Nuovo Allenatore Juventus, chi è? La concorrenza si restringe

0
442

La Juventus attende di capire, nelle prossime settimane, chi sarà il nuovo allenatore, dopo l’annuncio della separazione da Massimiliano Allegri.

Juventus Andrea Agnelli, Allegri

Regna l’incertezza in casa Juventus, sul futuro, con la scelta del prossimo allenatore che sarà fondamentale per capire i progetti bianconeri. Andrea Agnelli, allenatore della Juventus, dovrà fare una scelta oculata, portando in panchina un tecnico che possa migliorare quanto fatto da Massimiliano Allegri negli ultimi cinque anni. Sono tanti i nomi che circolano, a oggi però è difficile provare a fare un nome e dire chi ci sarà al timone della vecchia signora nella prossima stagione.

Juventus, chi sarà il dopo-Allegri?

Nella giornata di ieri la Juventus, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha fatto sapere che dalla prossima stagione in panchina non ci sarebbe più stato Massimiliano Allegri. Una scelta, quella presa dalla dirigenza, che ha stupito molti nonostante fosse comunque nell’aria. Da ieri pomeriggio, poi, è partito il toto-allenatore in vista della prossima stagione, con tanti nomi e poche certezze sulla scelta finale. In vantaggio, ieri, sembrava esserci José Mourinho, nelle ultime ore ha però scalato le gerarchie Simone Inzaghi. Un altro nome che potrebbe far gola è quello di Maurizio Sarri, in uscita dal Chelsea, mentre sullo sfondo ci sono anche Jurgen Klopp e Mauricio Pochettino.