Icardi alla Juventus, Calciomercato: è l’attaccante scelto da Sarri

0
428

Icardi alla Juventus: ormai è ufficiale l’addio dell’attaccante argentino dall’Inter. La punta argentina non sarà più un giocatore nerazzurro, niente Napoli, vuole solo la Juve.

icardi alla juventus calciomercato
Mauro Icardi verso la Juventus?

Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ma di certo non sarà all’Inter. Il destino del centravanti orbita incessantemente attorno a quello dei bianconeri, con Fabio Paratici che studia la situazione e monitora: l’interesse c’è, ma la trattativa riuscirà ad essere chiusa?

Sarri ha scelto: vuole Icardi per l’attacco

Il problema in tutto questo è duplice: liberare Icardi dal contratto che lo lega all’Inter ed assecondare le richieste economiche di Beppe Marotta, uno che di calciomercato e di trattative se ne intende.

Fabio Paratici questo lo sa bene ed attende il momento giusto per affondare il colpo, ben consapevole del fatto che Icardi vuole solo la Juventus. E’ proprio per questo motivo che avrebbe rifiutato tutte le altre proposte pervenute dal Napoli e dall’estero. Si attende il momento giusto, ma sembra che il cerchio può chiudersi con l’argentino nuovo numero 9 della Juventus.