Pronostici Serie A: una cinquina facile per vincere oltre 1300 euro!!!

0
409

 

PRONOSTICI SCOMMESSE– La redazione di Juvelivevi  propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 100 euro):se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa aspetti…

NAPOLI-MILAN  1  @1,85

17/11 Ore 20:45- Il Napoli terzo in classifica ospita allo Stadio San Paolo il Milan tredicesimo in un incontro valido per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I padroni di casa hanno perso solo una delle ultime 5 partite giocate tra campionato ed Europa League e sono in serie positiva da 3 partite nelle quali hanno vinto in 2 occasioni a fronte di un pareggio. I partenopei tra le mura amiche hanno conquistato ben 16 punti sui 18 disponibili e se non fosse stato per l’ incredibile disattenzione di Aronica contro il Torino, gli azzurri sarebbero a punteggio pieno nei match casalinghi. Inoltre Walter Mazzarri può fare affidamento sull’ incredibile stato di forma di Edinson Cavani autore di 6 gol nelle ultime 3 gare giocate tra campionato, Europa League e nazionale. Unici dubbi in casa Napoli riguardano Goran Pandev uscito malconcio dal match di una settimana fa contro il Genoa e Carmelo Zuniga. Di contro il Milan viene dalla pesante sconfitta per 3 a 1 in casa contro la Fiorentina nella quale gli uomini di Allegri hanno palesato notevoli problemi sia nella costruzione del gioco sia nella fase difensiva; Alexandre Pato è l’ ombra di se stesso e lo stesso Boateng non sta giocando sui livelli delle precedenti stagioni. Inoltre nelle fila dei rossoneri mancheranno Bonera e Abate (infortunati) e Ambrosini squalificato. Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre e la forza del Napoli nei match casalinghi, vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,85 volte la posta.

JUVENTUS-LAZIO   1  @1,53
17/11 Ore 18:00-La Juventus di Conte, capolista con 31 punti, ospita la Lazio di Petkovic quinta a quota 22. I binconeri hanno vinto ben 10 delle 12 partite fin qui disputate, e allo Juventus Stadium riescono spesso a giocare partite superlative. La Lazio in trasferta ha lasciato spesso a desiderare (3 sconfitte su 6 partite), perdendo tutte le gare più impegnative (2-0 a Firenze, 4-0 a Catania, 3-0 a Napoli). Inoltre fra i laziali mancheranno Mauri, espulso nel derby, e Lulic, anch’egli squalificato. La Juventus non potrà invece far affidamento su Pirlo, ma Pogba è pronto a sostituirlo. Marchisio, Vucinic e Quagliarella sono pronti ad approfittare degli svarioni difensivi dei laziali, spesso disattenti in trasferta. Considerando tutto questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,53 volte la posta.
ROMA-TORINO  1  @1,62
19/11 Ore 20:45-La Roma di Zeman ospita il Torino di Ventura nella tredicesima giornata della serie A. I padroni di casa hanno perso il derby domenica scorsa, ma sono stati gravemente danneggiati dalle condizioni del terreno di gioco (non l’ideale per rendere concrete le idee calcistiche di Zeman), e d alcuni errori individuli gravi quanto evidenti (Goicoechea e Piris in occasione del primo e del terzo gol della Lazio, e De Rossi che si è fatto espellere senza un perchè…). Nella passata stagione la Roma ha sempre vinto dopo aver perso il derby, dimostrando di essere una squadra con molto carattere. Inoltre Totti ha segnato 3 gol al Bari di Ventura e Gillet l’ultima volta che i due si sono presentati all’Olimpico. Per la difesa granata, probabilmente ancora priva di Ogbonna, sarà complicato fermare il capitano romanista oltre che Osvaldo e Lamela, sempre a segno nelle ultime giornate. Considerando tutto questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,62 volte la posta.

CATANIA-CHIEVO  1  @1,83

18/11 Ore 15:00-Il Catania, attualmente ottavo in classifica a quota 16, ospita il Chievo quindicesimo a quota 11, nella tredicesima giornata della serie A. I padroni di casa nel proprio stadio hanno ottenuto ben 13 punti in 6 partite, perdendo solo con la Juve (e tutti sappiamo come…). Fra i padroni di casa dovrebbe tornare Bergessio, e la formazione sarà dunque probabilmente la stessa che ha battuto la Lazio per 4-0. Il Chievo in trsferta è invece la peggior squadra del campionato: 0 punti, 5 sconfitte, 14 gol subiti, solo 2 segnati. Inoltre fra i veronesi mancheranno Dramè, Frey, Cesar e Rigoni. Considerando tutto questo, scegliamo il segno 1 proposto a 1,83 volte la posta.

FIORENTINA-ATALANTA  1  @1,55

18/11 Ore 15:00- La Fiorentina quarta in classifica ospita all’ Artemio Franchi l’ Atalanta sesta in un match valido per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I viola sono senza dubbio una delle sorprese di questo campionato e vengono da 4 vittorie consecutive nelle quali hanno messo a segno complessivamente 10 reti a fronte di 2 marcature al passivo. Inoltre gli uomini di Montella tra le mura amiche sono praticamente imbattibili e hanno uno score di 5 vittorie ed un pareggio in 6 incontri giocati finora in casa. Tra i giocatori più in forma in casa Fiorentina ci sono senza dubbio Borja Valero, Pizarro e Pasqual mentre è ancora indisponibile Jovetic alle prese con un infortunio muscolare. Di contro l’ Atalanta lontano da Bergamo ha conquistato 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, segnando appena 5 reti in 540 minuti di gioco. Inoltre il tecnico Stefano Colantuono dovrà fare a meno degli squalificati Peluso e Parra, mentre verranno sciolti solo all’ ultimo i dubbi sulla presenza in campo degli infortunati Bellini, Radovanovic e Ferreira Pinto (gli ultimi due destinati comunque a partire dalla panchina). Considerando lo stato di forma della Fiorentina e la forza degli uomini di Montella nei match casalinghi, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,55 volte la posta. Inoltre in 50 precedenti giocati a Firenze l’ Atalanta ha vinto in sole 7 occasioni a fronte di 13 pareggi e 30 successi viola.

Riepilogo:

  • Napoli-Milan 1
  • Juventus-Lazio 1
  • Roma-Torino 1
  • Catania-Chievo 1
  • Fiorentina-Atalanta 1

Quota complessiva: 13 volte la posta

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da Betclic e vinci  1300 euro!!! CLICCA QUI