Juventus, ESCLUSIVO/ Metro: “Ritroviamo i nostri valori e usciamo da questo periodo…”

0
315
INTERVISTA METRO / SENIGALLIA – E’ uscito oggi “12esimo uomo” ultimo pezzo griffato dal Rapper Metro e dedicato alla curva della Juventus. Il nostro portale lo ha intervistato in esclusiva per voi, queste le sue parole di presentazione per ciò che concerne il suo ultimo lavoro svolto: “L’amore per la maglia bianconera mi ha spinto a dedicare il mio ultimo lavoro alla curva. In questo momento viviamo una situazione di crisi dato che la tifoseria è un pochino divisa in merito alle ultime vicissitudini verificatesi per il calciomercato e il gioco. Bisogna ritrovare quei valori di unità che ci contraddistinguono in positivo, ecco perché ho dedicato la traccia al vero e proprio dodicesimo uomo, ovvero il popolo della Juventus!!”.
Cosa ne pensi del periodo che sta attraversando la Vecchia Signora?: “Purtroppo in settimana siamo usciti dalla Coppa Italia, una manifestazione che non si porta a casa da tanto tempo. Alla fine la sconfitta è maturata nelle uniche due circostanze nelle quali la Lazio si è resa pericolosa. Diversamente di occasioni noi ne avevamo create davvero tante per questo brucia l’eliminazione. Per quanto riguarda il calciomercato” – sottolinea Metro – “Sono un poco deluso anche se non conosco le dinamiche interne. Aggiungo però che sono fiducioso per il prossimo futuro”.
E proprio in ottica ventura il binomio Juventus-Metro andrà avanti? “Penso di sì, magari più in là. In programma c’è calcio sommosse, un disco che sotto certi punti di vista ironizza sulla vicenda scommesse. Non parlerò solo di pallone, ma anche di molteplici aspetti che vi gravitano attorno” E allora in bocca al lupo per le prossime uscite!!!
Tommaso Ferrante