Napoli-Juventus, ESCLUSIVO/ Graziano Cesari: “Rosso per Cavani, ma anche per Chiellini…”

0
505
Graziano Cesari

NAPOLI-JUVENTUS CESARI / GENOVA – Abbiamo raggiunto Graziano Cesari, in ESCLUSIVA, per parlare dei fatti del San Paolo di ieri sera. Ecco le sue parole: 

Gomitata Cavani-Chiellini il suo pensiero?

“L’episodio va diviso in due parti. Nella prima si vede Chiellini che trattiene, tira i capelli e sgomita con Cavani causandogli un danno che andrebbe punito con rigore ed espulsione, ma l’arbitro non vede dunque tutto è da non valutare. La seconda parte è la gomitata di Cavani. Brutta, violenta e premeditata. Il giudice di porta la vede, comunica ad Orsato che lo ammonisce. Sbagliato! Se vede deve assolutamente estrarre il rosso! Il regolamento è chiaro: gomitata volontaria espulsione diretta.”
Il pari accontenta la Juve, campionato chiuso?
“Non ancora, ma la Juventus ha dimostrato di essere fortissima, andare in casa del Napoli e fare la partita non è da tutti. Il Napoli ne esce ridimensionato invece perche’ doveva giocarsi la partita al massimo per avvicinare la Juve in testa. Per l’ennesima volta ci è andata vicina ma non è riuscita a diventare grande. La Juve resta la piu’ forte”
Cavani e Mazzarri meritano altro?
” Cavani credo che andra’ via, se arriva un club con una valigia piena di soldi….. Mazzarri lo ritengo uno dei migliori allenatori in Italia, e dopo aver vinto gli “Scudetti” con Reggina, Sampdoria e Napoli, secondo me a fine stagione se finisce a secco di titoli potrebbe andar via, merita di vincere davvero”
Giovanni Remigare