Juventus-Pescara, ultime dai campi e probabili formazioni del match

0
307
Juventus (getty images)

 

JUVENTUS PESCARA PROBABILI FORMAZIONI – Alle ore 18 scendono in campo i Campioni d’Italia, alla caccia di un successo che gli proietterebbe sempre più in vetta alla classifica. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Pescara.

JUVENTUS: Conte attuerà un ampio turnover. In difesa sono squalificati Chiellini e Barzagli, dentro Peluso e Marrone con Bonucci. Pirlo e Marchisio riposeranno, dentro Pogba e Giaccherini, Vidal e Lichtsteiner giocheranno perchè sono squalificati in Champions. Davanti, Vucinic-Giovinco. Storari in porta al posto dell’affaticato Buffon.

PESCARA: Bucchi va all’attacco e schiera il 4-2-3-1. Quintero dietro Sforzini in attacco con Caprari-Sculli sulle fasce.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Vucinic. A disp.: Buffon, Rubinho, De Ceglie, Isla, Padoin, Marchisio, Pirlo, Rugani, Matri, Quagliarella. All.:Conte
Squalificati: Barzagli (1), Chiellini (1)
Indisponibili: Bendter, Pepe, Caceres

Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto; Togni, Rizzo; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini.  A disp.:  PerinVittiglio, Cascione, Bianchi Arce, Bjarnason, Blasi, Abbruscato, Caraglio, Di Francesco, Vukusic. All.: Bucchi
Squalificati: Celik (1)
Indisponibili: Weiss, Balzano, D’Agostino, Zauri, Bocchetti

Arbitro: Peruzzo di Schio

Inizio ore 18