Juve, oggi è il Llorente-Day

0
294
Fernando Llorente (Getty images)

 

LLORENTE JUVENTUS – Dopo il Tevez-Day, ecco il Llorente-Day. L’attaccante spagnolo è pronto a sbarcare a Torino per la presentazione ufficiale, visto che da oggi è libero da impegni contrattuali con l’Athletic Bilbao e può mettere la firma su quello con la Juve. Il sito ufficiale del club bianconero ha dato tutte le direttive dell’arrivo di Llorente in italia. Appuntamento domani per la presentazione:

”Dopo Carlos Tevez, sta per scoccare l’ora di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo, che a fine gennaio ha raggiunto un accordo con la Juventus valido a partire dall’inizio della stagione 2013/14, è pronto a iniziare la sua nuova avventura in bianconero.

E lo farà proprio da lunedì 1° luglio, quando è fissato il suo arrivo a Torino. Atteso per l’ora di pranzo a Caselle, Llorente trascorrerà un paio di giorni in quella che d’ora in avanti sarà la sua città. Il tempo di iniziare a conoscere la nuova realtà e di sbrigare i primi appuntamenti ufficiali. Come le visite mediche (distribuite nei due giorni) e la presentazione alla stampa.

Quest’ultima si svolgerà martedì pomeriggio (2 luglio, a partire dalle ore 16) allo Juventus Stadium. E, proprio come quella di Tevez di giovedì scorso, sarà trasmessa in diretta livestreaming su juventus.com e sul canale ufficiale su Youtube”.

Marco Orrù