Juventus, tornano al lavoro i Nazionali

0
265
Juventus (getty images)

 

Antonio Conte sta facendo il countdown: ancora un paio di giorni e potrà contare sul gruppo finalmente al completo. Mentre i reduci dal ritiro di Châtillon e dal Trofeo TIM di Reggio Emilia si godranno un po’ di meritato riposo, i Nazionali hanno iniziato ufficialmente la loro stagione 2013/14.

Il gruppo rientrato dal Brasile per la Confederations Cup si è ritrovato questa mattina a Vinovo. Un gruppo che nel frattempo si è sfoltito e, dopo la cessione di Giaccherini, è rimasto di otto bianconeri: Gianluigi Buffon, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Martin Caceres, Claudio Marchisio, Andrea Pirlo e Sebastian Giovinco si sono ritrovati allo Juventus Center già di prima mattina. E qui hanno ritrovato Luca Marrone e Simone Pepe, impegnati nei loro programmi di recupero.

Sono iniziati così due giorni di test prima di aggregarsi ai compagni in vista della partenza per gli Stati Uniti fissata per venerdì. Questa mattina subito sotto con quelli monitorati da Mapei a cui i loro compagni si sono sottoposti nelle precedenti settimane.

L’unico juventino ancora a riposo è Paul Pogba. Il francese ha ultimato le sue fatiche con la Nazionale appena 10 giorni fa – diventando Campione del Mondo Under 20 – e si aggregherà ai compagni direttamente negli Stati Uniti.

Fonte: Juventus.com

Marco Orrù