Calciatori beccati a letto con una ragazzina di 16 anni.. Ecco i nomi.. LEGGI!

0
693

Berlino, Germania: Sono uomini adulti, atleti, guadagnano un sacco di soldi e ispirano un sacco di giovani aspiranti giocatori di calcio i membri della prima squadra dell’Hertha BSC che sono saliti alle luci della ribalta per aver fatto sesso con una ragazzina di 16 anni. Secondo quanto riportato in un articolo di BZ, il nome della ragazza non è stato per proteggere la sua privacy, mentre i calciatori non sono nominati per motivi legali.

LO SCANDALO – Si parla di sesso tra una 16 enne e giocatori adulti, alcuni dei quali sposati. Niente di tutto ciò è vietato come sembra, per il diritto tedesco. In ballo però ci sono anche fotografie di corpi nudi e genitali, sms che i calciatori inviavano alla ragazza. Il 25 aprile del 2013 i giocatori dell’Herta hanno festeggiato la promozione e sono andati a firmare autografi al Karstadt Sport a Kusterdamm: la ragazza si trova lì con il fratellino, grande fan della squadra di calcio. I giocatori però hanno solo occhi per la sorella. Il giocatore numero 1 (lo chiameremo così) firma un autografo alla ragazza, e visto che c’è scrive anche il proprio numero di cellulare. La 16 enne è sorpresa del gesto, ma anche orgogliosa, fino a quando non riceve altri due autografi con numero di telefono dai giocatori 2 e 3. Presto la ragazza si accorge che i numeri di telefono sono autentici.

I MESSAGGI – Questa è stata solo la scintilla che ha innescato una reazione a catena: i giocatori della squadra henno iniziato a passarsi il numero della ragazza e a scriverle: anche una sua amica è stata contattata su facebook per fare del sesso. Secondo quanto riporta il giornale, alcuni dei messaggi sarebbero piuttosto spinti: un amico di uno dei calciatori offre alla 16 enne 1.000 euro per del sesso orale, un altro le invia una foto dei suoi genitali, mentre un altro le richiede delle foto che la ritraggono nuda. In un’altra occasione il giocatore 2 sarebbe andato a casa della “lolita” e avrebbe fatto sesso con lei nella stanza dei bambini, uscendo due ore dopo dalla casa. La 16 enne avrebbe mentito sull’età, dicendo di avere 19 anni e al giornale avrebbe dichiarato che l’uomo “era sensibile, quasi timido, mi ha detto che era sposato e non aveva mai fatto nulla del genere”, aggiungendo anche di vergognarsi molto per quello che è successo. Il giornale ha anche chiesto alla dirigenza dell’Herta come si sarebbe comportata in merito alla questione, che vedrebbe coinvolti almeno tre giocatori della squadra e due ex, ma non è arrivata mai nessuna risposta a riguardo.

Fonte: www.giornalettismo.com