Real Madrid-Juventus, ultime dai campi e probabili formazioni

0
311
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

REAL MADRID JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus, in programma questa sera alle ore 20,45:

REAL MADRID: Ancora qualche dubbio per Ancelotti. In porta c’è Casillas, così come in ogni partita di Champions League, in difesa il ballottaggio Pepe-Varane per il posto accanto a Sergio Ramos dovrebbe essere risolto a favore del portoghese. Bale non giocherà dal primo minuto. Khedira-Modric come schermo davanti alla difesa, con Di Maria-Isco-Benzema dietro Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS: Conte senza mezzo attacco decide di cambiare tutto e schierare Marchisio dietro le punte Tevez-Llorente.  Difesa a 4 con Caceres sulla fascia destra e Chiellini sulla sinistra. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato, ma attenzione ad ulteriori cambiamenti dell’ultim’ora.

Probabili formazioni:

Real Madrid (4-2-3-1) Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Modric; Di Maria, Isco, Benzema; C.Ronaldo. A disp.: D.Lopez, Varane, Coentrao, Ilarramendi, Bale, Morata, J.Rodriguez. All. Ancelotti

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Ogbonna, Peluso, IslaPadoin, Asamoah, Giovinco. All. Conte

Arbitro: Grafe (Ger)

Inizio ore 20,45

Marco Orrù