Galatasaray-Juventus, tutte le ultime notizie da Istanbul LIVE

0
270
Galatasaray-Juventus (getty images)
Galatasaray-Juventus (getty images)

GALATASARAY JUVENTUS LIVE – A poche ore dal fischio ufficiale di Galatasaray-Juventus non si sa ancora per certo se il match si giocherà. Vi proponiamo tutte le ultime notizie proveniente da Istanbul e vi guidiamo passo dopo passo all’inizio del match:

13,33 – Il Prepartita live finisce qui. Ora tutti su questo link per seguire la partita live: https://www.juvelive.it/2013/12/11/champions-league-diretta-live-galatasaray-juventus-segui-la-partita-in-tempo-reale/

13,17 – L’arbitro ha deciso di riprendere la gara. Le due squadre scenderanno in campo con gli stessi schieramenti di ieri.

13,10 – Muslera scende in campo per il riscaldamento.

13,09 – Sopralluogo dell’arbitro col pallone. In certe parti c’è solo fango, le ruspe hanno conciato male il terreno. Match in bilico.

13,05 – Anche i giocatori del Galatasaray non sono soddisfatti del terreno

12,45 – Juve in campo per il sopralluogo. Il giornalista di Mediaset Pardo e il commentatore tecnico Serena offrono alcune immagini dei giocatori bianconeri sul loro profilo Twitter. Molto perplesse e preoccupate le loro facce, al momento del sopralluogo.

12,31 – La Juve è arrivata ora allo stadio.

12,12 – Già presente Marotta allo stadio. Sky Sport fa vedere delle immagini di un Marotta preoccupato e indispettito per la situazione.

12,02 – Situazione in continuo divenire. Nevica nuovamente a Istanbul. Il sopralluogo sulla sicurezza ha dato comunque esito positivo. Si può giocare, è UFFICIALE. Il problema è la neve che continua a cadere.

11,56 – C’è ottimismo. Galatasaray-Juventus si dovrebbe giocare.

11,45 – Pierluigi Pardo, telecronista di Mediaset Premium, tramite Twitter annncia che gli arbitri sono arrivati in questi momenti allo stadio.

11,40 – Giovanni Guardalà di Sky informa che il tetto sembra completamente liberato dalla neve e questa è una buona notizia. Il campo sta reggendo bene e la neve è quasi sparita. Si aspetta la riunione della Uefa prevista per le 12.

11,15 – Sportmediaset riferisce che i tifosi della Juve presenti ieri a Istanbul, su tutti il gruppo ultrà dei Drughi, ha fatto ritorno a casa e quindi il settore ospite bianconero sarà praticamnte vuoto.

11,07 – Proseguono i lavori sullo stadio di Istanbul per cercare di far giocare la partita. il problema della neve sul tetto c’è ancora. Una volta risolto questo problema si può sperare di giocare il match, visto che al momento la neve ha dato una tregua. Le due squadre saranno allo stadio alle 13,45 locali, un ora e un quarto prima del match.

10, 44 – Si lavora anche sul tetto per liberare la neve. L’inviato di Sky Giovanni Guardalà assicura che se il tetto non si libererà dalla neve sarà impossibile giocare,visto che quando cadono questi grossi pezzi di neve sul campo sembrano davvero pietre.

10,15 – La Uefa è riunita per decidere cosa fare. Alle 12,00 italiane è prevista la decisione finale. C’è il problema sicurezza per la neve sugli spalti. Grossi pezzi di neve accumulati sul tetto si staccano e scendono giù pericolosamente. Un problema in più.

10, 00 – Spalatori in azione per togliere la neve dal campo e soprattutto dagli spalti, che ora diventano un problema serio.

9,53 – Bufera di neve su Istanbul. Il tetto della Turk Telekom Arena non può chiudersi perchè ci sarebbe non conformità delle norme vigenti. La non conformità e i problemi, secondo le fonti turche, erano già state segnalate.

9,20 – Il tempo peggiora ancora. Non si vede più il sole e nevica di più. Anche per le 14 sono previste nevicate

9,00 – Il tempo a Istanbul è instabile come nella giornata di ieri. C’è il sole a tratti, poi improvvisamente scende quella neve mista a grandine caduta ieri. Tempo instabile.

Marco Orrù