Calciomercato, Ag.Armero: “Scambio possibile con Peluso!”

0
259
Calcio (getty images)
Calcio (getty images)

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE ARMERO DEDE’/ MILANO – Nei giorni scorsi si è molto parlato di uno scambio tra Juventus Napoli, che avrebbe coinvolto i due esterni sinistri Pablo Armero e Federico Peluso. Un’idea che è nata veramente nella testa dei dirigenti delle due squadre e che è stata confermata ai microfoni di Calciomercato.it da Luciano Ramalho, agente del 27enne colombiano.

“Si è parlato veramente di questo scambio, ma l’importante in questi casi è che due grandi club come Juventus Napoli trovino un accordo tra di loro. Il mio assistito piace a diverse squadre, soprattutto all’estero, ma noi stiamo valutando al meglio la situazione. Lasceremmo il Napoli solo per una squadra dello stesso calibro. Inghilterra e Portogallo sarebbero due mete gradite, ma non posso fare i nomi delle squadre interessate per correttezza”.

Insieme al fratello, Ramalho cura anche gli interessi di Dedé. Il gigante del Cruzeiro è stato accostato a Milan Napoli, ma a gennaio è molto difficile che si muova: “Sogna di andare ai Mondiali e di vincere la Copa Libertadores con la maglia del Cruzeiro. Se ciò dovesse accadere, non farà fatica a trovare una grande squadra europea”. 

Fonte: Calciomercato.it