Juventus-Inter, ESCLUSIVA/ Emanuela Iaquinta: “Stasera vince la Juve!”

0
451

iaquinta emanuelaAbbiamo intervistato in ESCLUSIVA la showgirl della trasmissione Il campionato dei Campioni in onda su Odeon Tv Emanuela Iaquinta. Con Emanuela, cugina del campione del mondo Vincenzo Iaquinta, abbiamo parlato della sua passione per il calcio, e le abbiamo anche strappato un pronostico per la sfida di questa sera tra Juventus e Inter.

Emanuela, da dove nasce la passione per il calcio?

“La mia passione per il calcio parte da quando ero bambina, a quando giocavo con i maschi a calcio. Da qualche anno ho intrapreso questa strada e mi sono ancora di piu’ innamorata a questo sport grazie a Pippo Inzaghi, mio carissimo amico, che un giorno mi ha portato a vedere la sua ultima partita a S.Siro contro il Novara, e da quel giorno mi sono innamorata di tutto quello che e’ questo mondo, dallo stadio, ai cori. Da quella partita,  le mie giornate sono iniziate puntualmente con cornetto, cappuccio e gazzetta.”

Per chi fa il tifo Emanuela Iaquinta?

“Io tifo Juventus, ma sono simpatizzante del Milan e ti ho spiegato che simpatizzo per l’amicizia che ho con Inzaghi e anche perche’ ho altri amici nel Milan, ma tifo Juve.”

Sei anche testimonial del Varese Calcio?

“Si sono testimonial di passione biancorossa,  il merchandising della squadra del Varese Calcio. Tutto e’ nato dopo che sono stata eletta Miss Varese, da li e’ iniziata una collaborazione tra me ed il club varesino.”

Stasera si gioca il big match tra Juventus e Inter, che partita ti aspetti?

“Guarda, stasera la Juventus gioca in casa, il che e’ gia un vantaggio. Poi c’e’ da dire che in Italia secondo me non ce ne per nessuno, la squadra bianconera e’ troppo superiore.  Anche in rosa la Juventus ha giocatori di livello superiore rispetto all’Inter e anche per questo non ci sara’ partita.”

Un pronostico per stasera?

“Io dico un 2-0 per noi…..per la Juventus!”

 

Remigare Giovanni