Ecco l’offerta bianconera per Jovetic in stile-Tevez

0
389
Stevan Jovetic (getty images)
Stevan Jovetic (getty images)

 

CALCIOMERCATO JOVETIC JUVENTUS MANCHESTER CITY – La Juventus cercherà di ripetere l’operazione Carlos Tevez nella prossima sessione di mercato. Secondi indiscrezioni, infatti, il club bianconero è piombato nuovamente sulle tracce di Stevan Jovetic, ora al Manchester City, ma ad un passo dalla Juventus quando giocava nella Fiorentina e non era ancora approdato in Inghilterra.

Il montenegrino è tornato di nuovo nei radar della dirigenza bianconera che vorrebbero approfittare dello scarso feeling trovato dal giocatore con la Premier League. E’ stata una stagione negativa finora qui per l’ex viola e come successo con Osvaldo, un ritorno in Italia per lui sarebbe davvero gradito.

La Juve medita il colpaccio e vorrebbe provare a ripetere l’operazione Tevez, ovvero un prestito oneroso per poi riscattare tutto il cartellino a fine stagione per massimo 15 milioni di euro, visto che la sua valutazione di 3o milioni di euro circa con i quali era stato acquistato dal City, si è chiaramente abbassata.

Fonte: Direttanews