Cairo minaccia la Juve su Immobile: ”O ce lo lascia un altro anno in prestito o andiamo alle buste”

0
306
Urbano Cairo (getty images)
Urbano Cairo (getty images)

 

DICHIARAZIONI CAIRO TORINO JUVENTUS – L’aria da derby surriscalda il Presidente del Torino Urbano Cairo che dalle colonne del quotidiano ‘La Stampa’, ha parlato del futuro di Immobile, dimostrandosi poco propenso e trattare con la Juventus.

Ecco le sue parole: ”La mia proposta – riporta TuttoJuve – e’ che la Juve ce lo lasci un altro anno. E’ una scelta che conviene alla Juve e al ragazzo, con un altro anno come questo il suo valore salirebbe alle stelle. Se Marotta dicesse no, andrei alle buste, e’ una soluzione che mi piace meno ma non sono un tipo che si tira indietro“.

Cairo parla anche di Cerci, obiettivo bianconero, e dell’ex granata Ogbonna: ”Alessio cerchero’ di dargli una ragione per restare, al momento nessuno e’ venuto a chiedermi di trattare e spero che non venga lui a chiederlo, se venisse non gli tarperei le ali così come non ho fatto con Ogbonna. Voglio che Cerci resti perché e’ uno dei giocatori che i tifosi sono orgogliosi di avere. Angelo vale il doppio e lo dimostrerà, il problema e’ che fa allenamenti bestiali e gioca meno che da noi”.