News, Lichtsteiner: ”La mia priorità è rimanere alla Juventus”

0
395
Stephan Lichtsteiner (getty images)
Stephan Lichtsteiner (getty images)

 

NEWS LICHTSTEINER JUVENTUS – Stephan Lichtsteiner è risultato essere, come al solito, uno dei migliori giocatori della Juventus in questa stagione. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2015 e sono già iniziate le trattative per il rinnovo. Lo conferma lo stesso esterno svizzero: ”Probabilmente sarà il mio ultimo grande contratto – riporta Tuttosport online -. E la mia priorità è la Juventus (ha avuto offerte dal Psg e dal Manchester City, ndr). Lì contano i trofei, vincere è la cosa più importante. Mi vedo ancora a buon livello per tre o quattro anni, poi posso chiudere in Svizzera e quindi fare l’allenatore”.

Licht parla della violenza sugli spalti: ”Il problema del calcio è che sugli spalti c’è intolleranza, ma non solo in Italia. Urlano di farti male, o di morire. Non c’è rispetto, così non si può continuare”.

Una riflessione anche su Pogba: ”Paul è qualitativamente il miglior giovane che ho mai visto in carriera. E’ incredibilmente forte tecnicamente, fisicamente robusto e, nonostante la statura, anche veloce. Ha un turbo tiro. E poi gioca con passione estrema”.