ESCLUSIVA/ Rampulla ai tifosi: “Gli uomini passano, ma la maglia resta”

0
310
Michelangelo Rampulla (getty images)
Michelangelo Rampulla (getty images)

JUVENTUS RAMPULLA – La Juventus ha subito davvero un grosso colpo con l’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Allegri ha forse peggiorato la situazione. A dire la sua su questa vicenda ci ha pensato un ex bianconero Michelangelo Rampulla che in ESCLUSIVA ai microfoni di juvelive.it ha rilasciato questa intervista:

Rampulla, in Cina sara’ arrivata la notizia del  divorzio di Conte dalla Juventus, il suo pensiero?

“Si ho letto la notizia, ma non ho approfondito piu’ di tanto. Le motivazioni non le conosco e credo che debbano essere societa’ e Conte a spiegarle. Non so davvero cosa dire, un fulmine a ciel sereno.”

Si e’ parlato di divergenze sul mercato,mancanza di stimoli, ma per qualcuno c’e’ l’ombra della Nazionale….

“Mercato e stimoli potrebbe darsi, ma la nazionale la escluderei come ipotesi, sarebbe a mio parere un ripiego di terza scelta secondo me.”

Arriva Allegri cosa puo’ dare alla Juventus?

“Secondo me puo’ fare bene, ma deve essere bravo a gestire lo spogliatoio. Dalla sua ha l’età, ed in piu’ ha dimostrato di sapere vincere, insomma ha tutte le carte in regola per riuscire a dare qualcosa d’importante alla Juventus.”

I tifosi non sono contenti della scelta di Allegri, cosa vuole dir loro?

“Ai tifosi dico cio’ che alla Juventus ha fatto la storia: gli uomini passano, ma la maglia resta sempre la stessa!!! Bianconera…..sempre!”

Remigare Giovanni