Dal Campo, presentata la nuova Juventus Nacional Academy!

0
249
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

DAL CAMPO JUVENTUS NACIONAL ACADEMY / TORINO – Si è svolta ieri la presentazione della nuova Juventus Nacional Academy, in linea con i propositi di crescita del club bianconero a partire dai giovani. Ecco quanto pubblicato in merito sul sito ufficiale della società: “Una domenica iniziata all’insegna del calcio e dei colori bianconeri sin dalle prime ore del mattino, una domenica davvero speciale quella trascorsa ieri a Sumirago, in provincia di Varese, in occasione della presentazione ufficiale della nuova Juventus National Academy. 

Per l’occasione un pubblico d’eccezione nonché grande sostenitore: le famiglie e partecipanti dell’ultima giornata dell’Open Day, organizzato dalla società Sumirago Boys, hanno potuto assistere al termine dell’evento alla conferenza stampa nella quale è stata presentata l’affiliazione che coinvolgerà la società della provincia di Varese, fondata nel 2004 ma già punto di riferimento sul territorio lombardo e a livello nazionale. 

Marco Isnardi ed Andrea Vaccarono, rispettivamente Juventus Soccer Schools Manager e Juventus National Academy Coordinator, hanno illustrato nel dettaglio la collaborazione attivata da questa stagione sportiva. Anche le istituzioni, rappresentate dal Sindaco e al’Assessore allo Sport, hanno voluto dare la loro testimonianza di vicinanza all’attività sportiva promossa sul territorio presentandosi a fianco dei responsabili della nuova Juventus Academy, che daranno l’opportunità a tantissimi giovani di entrare a far parte della famiglia bianconera“.

Per info: www.JuveSoccerSchool.com