Dal Campo, Allegri in conferenza stampa: ”Vidal non sarà convocato”

0
227
Massimiliano Allegri (getty images)
Massimiliano Allegri (getty images)

 

ALLEGRI JUVENTUS VIDAL – Conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Juventus per il tecnico Massimiliano Allegri. Subito una sorpresa dalle sue parole: ”Come sta Vidal? Più facile vederlo in Champions? Si è allenato ma non sarà tra i convocati – riporta Sportmediaset -. Dopo aver giocato 180′ ha bisogno comunque di lavorare perché guardando i dati ha fatto meno dei compagni. In vista di mercoledì è meglio che lavori tre giorni in più”. Dunque, il cileno sarà out domani. Allegri ha poi aggiunto: “La società è stata chiara, è un giocatore della Juve e a gennaio non andrà via”.

Il tecnico bianconero non è voluto tornare sulle polemiche Juve-Roma, ma si è concentrato sul Sassuolo: ”Fortunatamente si rinizia a giocare. E’ una partita importante domani e abbiamo un mese difficile davanti, molto importante anche se non decisivo sia per il campionato che per la Champions. La sosta ci ha permesso di recuperare un po’ di energie. I nazionali sono tornati in buona condizione. Il Sassuolo non sta molto bene, ma ha buone qualità in generale e ottime davanti. Non sarà semplice”.

Qualche indicazione sulla formazione: ”Marrone sta meglio e sarà a disposizione settimana prossima. Barzagli è ancora a fare lavoro differenziato. Caceres sta recuperando bene, ma non è a disposizione. Vidal è arrivato in ritardo ma non per colpa sua, si è allenato. Romulo sta bene e settimana prossima lo recupero. Asamoah arriva oggi e gli altri stanno tutti bene. Come sarà la coppia d’attacco? E’ probabile che sia ancora Llorente-Tevez. Giovinco sta facendo bene, anche Coman. Llorente non ha ancora segnato ma ha lavorato molto bene con la squadra”.