Dal Campo, Malmoe-Juventus: ecco le probabili formazioni del match

0
227
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

MALMOE JUVENTUS – La Juventus stasera cerca la vittoria contro il Malmoe per raggiungere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Bisogna dare seguito alla vittoria contro l’Olympiacos di tre settimane fa. Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

JUVENTUS – Max Allegri ha ormai sdoganato il 4-3-2-1 e non torna indietro. In difesa scelte quasi obbligate con Bonucci-Chiellini centrali, Lichtsteiner a destra e Padoin a sinistra, con Evra risparmiato per il derby di domenica in quanto Padoin sarà squalificato e Asamoah è ancora out. In mezzo al campo il trio Pogba-Pirlo-Marchisio con il rientrante Vidal insieme a Tevez sulla trequarti dietro l’unica punta Llorente.

MALMOE – Il tecnico Hareide ha tutta la rosa a disposizione e schiererà la squadra con un 4-4-2 che non è solo difensivo. Rosenberg davanti è la punta di diamante, ben supportato da Thelin, mentre sulle fasce dovranno garantire rifornimenti all’attacco e ripieghi difensivi Eriksson da una parte (il quale in conferenza stampa è sembra sicuro di sè, pronosticando un successo dei suoi trascinati dal pubblico di casa) e Forsberg dall’altra. In mezzo Adu e Halsti, mentre la difesa è confermata rispetto alle previsioni.

1155072_Juventus

A disposizione: 30 Storari, 38 Mattiello, 33 Evra, 37 Pereyra, 11 Coman, 9 Morata, 12 Giovinco. All. Allegri.

1155077_Malmo_FF

A disposizione: 27 Azinovic, 2 Concha, 18 Hammar, 14 Kroon, 15 Cibicki, 31 Rakip, 26 Mehmeti. All. Hareide.