Dal Campo, ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid

0
238
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

JUVENTUS ATLETICO MADRID FORMAZIONI – Questa sera la Juventus si giocherà il passaggio agli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Una gara possibilmente da vincere, nonostante basti anche il pareggio per passare il turno, e magari vincere con due gol di scarto per arrivare primi. Ma i calcoli verranno fatti a partita in corso. Intanto si va in campo.

Mister Allegri ha un solo dubbio: Llorente o Morata al fianco di Tevez? Favorito il primo. Rispetto al match contro la Fiorentina si torna al 4-3-1-2 col ritorno di Lichtsteiner sulla destra e quello di Padoin sulla sinistra al posto di uno spento Evra. Chiellini-Bonucci sarà la coppia centrale, mentre in mezzo al campo torna Marchisio per Pereyra, il quale giocherà insieme a Pirlo e Pogba con Vidal trequartista.

Nell’Atletico Madrid di Simeone c’è un solo dubbio: Raul Garcia o Griezmann vicino a Mandzukic? Per il resto i sostituti di Miranda e Ansaldi infortunati saranno rispettivamente Gimenez e Siqueira. L’ex Tiago costituirà la cerniera di centrocampo insieme a Gabi con Koke un po’ più avanzato insieme al croato Mandzukic, ad Arda Turan e a uno tra Raul Garcia e Griezmann. In panchina l’italiano ed ex Torino Alessio Cerci.

Ecco le probabili formazioni del match:

1155072_Juventus1162472_C_Atletico_Madrid_SAD

 

 

Marco Orrù