Calciomercato, la Champions porta un tesoretto di 60 milioni di euro: spuntano due top player!

0
258
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus col passaggio agli ottavi di finale di Champions League ha già guadagnato circa 60 milioni di euro tra premi, incassi, diritti televisivi. Ovviamente una parte coprirà le spese del bilancio, ma una buona parte di questa somma verrà reinvestita sul mercato. Sportmediaset afferma che i bianconeri sono sulle tracce nuovamente di due top player che in passato erano già stati trattati: Stevan Jovetic e Ezequiel Lavezzi.

Il primo, per un motivo o per un altro, non riesce a guadagnarsi la fiducia piena di mister Pellegrini e anche a Roma è arrivata l’ennesima panchina. Una situazione quasi insostenibile per l’ex Fiorentina che già in passato era vicino al club bianconero. 24 milioni di euro circa la sua valutazione, molto alta, ma con questi nuovi introiti non impossibile.

Il secondo invece ha il contratto in scadenza nel 2016 col Psg e se non rinnoverà, come sembra, in questa stagione lascerà il club parigino per non andare via a parametro zero. 20 milioni di euro la sua valutazione, anche qui molto alta ma con margini di ribasso.  Due operazioni buone anche e soprattutto per la prossima estate.