ESCLUSIVO/ Fabrizio Ravanelli: “Matri utile per far rifiatare. Per Llorente stagione difficile”

0
333
Alessandro Matri (getty images)
Alessandro Matri (getty images)

ESCLUSIVA JUVENTUS RAVANELLI – La Juventus ha chiuso il mercato di gennaio con l’arrivo di Alessandro Matri in prestito dal Genoa. Un ritorno per il bomber lodigiano che però non sembra far fare salti di gioia ai tifosi bianconeri. Allegri lo ha voluto con se, prima di tutto perchè lo conosce, ma soprattutto perchè permette a qualche compagno di rifiatare in vista del finale di stagione. A pensarla cosi è anche un ex grande attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli, che intervenuto in ESCLUSIVA, ai microfoni di juvelive.it, ha rilasciato queste dichiarazioni:

Arriva Matri, come valuti quest’operazione?

“Matri è un buon attaccante, ma credo sia stata fatta quest’operazione semplicemente per non avere delle difficoltà numeriche da qui in avanti. La partenza di Giovinco ha lasciato un vuoto che andava in qualche modo colmato e credo che Matri possa riscire in questo.”

Cosa può dare alla Juventus Matri?

“Sarà difficile per lui ritagliarsi un posto da titolare in questa squadra. Ricordiamo che anche Giovinco ha avuto le sue difficoltà e che pertanto insieme a Coman si giocherà le sue carte.”

Llorente non segna da tanto, preoccupa?

“Llorente non sta facendo una bella stagione. L’ho visto parecchio in difficoltà, mi sembra che non sia mai entrato in condizione fisica ottimale.”

Giovanni Remigare