News, Nedved: ”Siamo abituati ad essere odiati. Forse perchè vinciamo sempre…”

0
257
Pavel Nedved (getty images)
Pavel Nedved (getty images)

NEDVED JUVENTUS – Pavel Nedved ha concesso un’intervista a Tuttosport dove ha preso le difese della sua Juventus dagli attacchi che arrivano da più parti nell’ultimo periodo. Il riferimento è soprattutto alla querelle tirata fuori dall’Ad del Milan Galliani. Ecco alcune delle sue parole: ”Siamo abituati ad essere attaccati. Ci attaccano in campo e fuori, adesso avete visto che ci ha provato il Milan…Io credo che la Juventus abbia la squadra più forte e lo provi ogni volta che scende in campo, ma questo sembra non importare molto nella battaglia che si svolge fuori dal campo. Spesso sono le tv, ma non voglio immischiarmi in questa faccenda. Resta il fatto che noi siamo in testa da tanto tempo, vogliono trascinarci giù e provano a farlo in tutti i modi possibili. Tuttavia siamo forti abbastanza per gestire questa situazione”.

Si parla poi della sfida scudetto contro la Roma: ”Siamo soddisfatti dei sette punti di vantaggio sulla Roma, ma la Champions è dietro l’angolo ed è una competizione che porta via tante energie. Il rendimento in campionato spesso finisce per risentirne. Sette punti sono due partite perse e basta poco per mandarli in fumo”.

Infine, un suo possibile futuro da Presidente bianconero: ”Sono molto soddisfatto del mio attuale incarico che per altro mi impegna moltissimo. Non affrettiamo i tempi…”.