News, parla Di Livio: ”Orgoglioso della mia stella. E sulla corsa scudetto…”

0
213
Angelo Di Livio (getty images)
Angelo Di Livio (getty images)

DI LIVIO JUVENTUS ROMA – Nelle ultime ore attorno alla figura di Angelo Di Livio è scoppiata una bufera incredibile per alcune sue presunte dichiarazioni da tifoso della Roma che rinnegava la Juventus. Lo stesso ‘soldatino’, che in maglia giallorossa ha giocato solo nelle giovanili, ha voluto chiarire la sua situazione a Tuttosport: ”Mai parlato male della Juventus, ho le registrazioni di quella trasmissione finita sotto accusa… Io ci tengo a quella maglia, l’ho vestita con orgoglio e continuo a essere fiero del mio passato bianconero. Ho sempre difeso la Juventus sui media romani! Certo, non ho mai nascosto di essere romanista, ma questo non mi ha mai condizionato. Sono state fraintese le mie parole, io ci tengo tanto a quella stella, anche perché sono stato votato dai tifosi”.

Di Livio ha poi parlato del match di stasera contro la Fiorentina: ”Attenzione perché i viola sono una delle squadre più in forma del momento, Sono gasati e giocano bene. La Juventus deve fare attenzione alle ripartenze e a un giocatore come Salah, che sta facendo molto bene”.

Una breve battuta anche sulla corsa scudetto: ”Il pareggio di lunedì è un risultato che consegna il campionato alla Juventus”.

Marco Orrù