Pre-Partita, Roma-Juventus, Marotta: “Non abbiamo mai trattato Draxler”

0
295
Beppe Marotta - Getty Images
Beppe Marotta – Getty Images

PRE PARTITA ROMA JUVENTUS MAROTTA – La Juventus si prepara alla sfida dell’Olimpico contro la Roma. Nel pre-partita Beppe Marotta ha fatto chiarezza sul caso Draxler: “Noi su Draxler sapevamo che era un’operazione che poteva difficilmente chiudersi non ci coglie impreparati, da tempo sapevamo che era una trattativa stava avviata, ma non ci siano mai incontrati non c’erano margini e’ stata infatti data a livello mediatico non so con quali basi non abbiamo parlato con nessuno della società tedesca. Nel mondo del calcio e’ un bar con personaggi collaterali che danno notizie infondate sapevamo che era un’ipotesi. Non c’era nessuna dichiarazione in cui si dava la trattativa vicina, questa è’ l’unica verità. Noi non cerchiamo sostituti, abbiamo registrato partenze di giocatori e li abbiamo sostituiti non ci deve essere il clone ma giocatori da Juventus che abbiamo fatto anzi tempo, operazioni importanti, poi gli infortuni sono dietro l’angolo domenica era una squadra incompleta, ci vuole tempo che i cambiamenti dei fattori si possa creare amalgama, noi siamo soddisfatti di quello fatti, mancano un giocatori o due, non deve essere un trequartista, non è facile individuale calciatori da Juventus,noi vogliamo giocatori con prestazioni e qualità eccellenti.
Incontro presidente Schalke? Non ho mai parlato con il presidente e dello Schalke. Non dobbiamo fare schermaglie dialettiche. Mai parlato con il presidente non lo conosco, se qualcuno dice una cosa B del genere non è vero, mi dispiace smentirla, se qualcuno dice che sono un bugiardi lo smentisco quello  detto. Poi puoi dire  (riferito a Paolo Bargigfia ndr.) quello che hai detto, ma lo smentisco.
Lemina? Non ho mai fatto nomi, sono abituato a dire cose quando sono sicure, alcuni giocatori ci sono stati affibbiati, cerco di facilitare il vostro lavori ma il facilitare dando indicazioni di nomi non sono vere trattative o giocatori presi, domani ultimo giorno di mercato con serenità, oggi giornata importante fare risultato da stima e convinzione, un gruppo che ha bisogno di calma, siamo molto ottimisti del gruppo a disposizione, mancano ancora uno o due giocatori”.