ESCLUSIVA/ Ag.Zaza: “Simone meriterebbe più spazio, lo sta dimostrando”

0
303
Simone Zaza
Simone Zaza ©Getty Images

ESCLUSIVE ZAZA – Simone Zaza nonostante i pochi minuti in campo ha sempre lasciato il segno e lo ha fatto anche mercoledi contro il Verona, realizzando la rete del 3-0, dando ancora più peso alla sua media gol. Per parlare dello stato d’animo dell’attaccante ex Sassuolo, la redazione di juvelive.it, ha intervistato in ESCLUSIVA l’agente del giocatore Cristian Maifredi che al microfono del nostro Giovanni Remigare ha dichiarato:

Zaza è dato per partente, è una volontà del giocatore o sono voci?

“Simone rimane a Torino, nessuno ha mai pensato di andar via. Il fatto di aver giocato poco fino a Natale ha preoccupato il ragazzo soprattutto per il discorso convocazioni Europeo di Conte. Ma lui è tranquillo e si giocherà le sue carte con la maglia della Juve, una maglia che indossa con merito.”

Al termine della gara con il Verona, ci è sembrato polemico ai microfoni di Mediaset

“Le sue dichiarazioni a Mediaset, dimostrano lo stato d’animo di un giocatore che ha giocato poco e vorrebbe dimostrare di valere. Sfido chiunque a star zitto dopo aver fatto 370 minuti dalla prima giornata ad oggi tra campionato, Coppa Italia e Champions, soprattutto se la media gol parla per te.”

Come sta Simone, è tranquillo?

“Si, lui è tranquillo e continua a sudare per conquistarsi un posto da titolare. Sta lavorando tanto e lo sta facendo con grande volontà, per dimostrare il proprio valore. Sono convinto che nella seconda parte della stagione la Juventus si affiderà maggiormente a Simone.”

Come valuti le due gestioni Morata-Zaza?

“Morata non sta segnando, ed il mister cerca di farlo sbloccare dandogli fiducia, credo che Allegri sappia come gestire la situazione. Simone da questo punto di vista è un pò penalizzato, ma l’importante è farsi trovare pronto, magari domenica Allegri potrebbe farlo partire titolare con Dybala e poi far entrare lo spagnolo.”

Di cosa ha bisogno Simone per star tranquillo?

“Come già detto Simone sta bene ed è tranquillo, inoltre non ha la pretesa e l’arroganza di voler giocare titolare, ma alle volte ha ragione a chiedere più spazio, come a Carpi o a Empoli, situazioni dove poteva essere impiegato dal primo minuto. La situazione è tranquilla, sarà il mister bravo a sfruttare al meglio i propri attaccanti nell’arco di tutta la stagione. A Simone servirebbe partire da titolare di tanto in tanto, gli servirebbe come carica.”

Giovanni Remigare