VENTURA JUVENTUS ROMA – Giampiero Ventura ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato, tra le altre cose, anche di Juventus-Roma.
Ventura su Juventus-Roma
Mister Giampiero Ventura, da sei mesi Ct della nazionale italiana, sarà spettatore interessato del big-match di questa sera tra Juventus-Roma. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla in questi termini della partita: ”Sarà una partita che farà bene al calcio. Ultimamente è stato raro vedere partite di questo livello con così poca differenza di punti fra le due squadre: non è solo prima contro seconda, ma anche la sfida della possibile “apertura” di questo campionato. E se non sarà pareggio, inciderà: un punto di vantaggio sarebbe niente, a +7 la Juve sarebbe già campione d’inverno. I numeri dello Juventus Stadium sono pazzeschi. E alla fine contano quelli, non i se e i ma… Da spettatore neutrale, faccio i complimenti ad Allegri: quella che ha battuto l’Atalanta può competere tranquillamente anche in Champions, al contrario di quella di Palermo. Prima mezzora di altissimo livello, forse la miglior partita dell’anno: una risposta da grande squadra. Juve-Porto? Alla Juve poteva andare peggio…”.
Gigi Buffon ha concesso un’intervista a L’Equipe dove ah ripercorso tutta la sua carriera, facendo rivelazioni importanti