+++ ALCIATO (SKY SPORT): “ALLEGRI ANDRA’ VIA AL 90%” +++

0
328
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Alessandro Alciato di Sky Sport rivela che il futuro di Massimiliano Allegri quasi sicuramente non sarà più alla Juventus. Intervistato da TMW, Alciato ha affermato: “Si prospetta un cambiamento di panchine molto importante nella prossima estate. Luciano Spalletti infatti non è sicurissimo di restare in sella alla Roma, e le sue parole su Totti (“O rinnova o me ne vado”) sanno un pò di mani in avanti preventive e di depistaggio su quello che sarà il suo futuro”.

“Il tecnico di Certaldo vuole una squadra in grado di lottare per lo scudetto o anche per la Champions League, e queste ambizioni potrebbero portarlo in bianconero qualora Allegri dovesse lasciare dopo un ciclo vincente. Spalletti poi anche come modi di fare sembra molto adatto alla Juventus”.

“Con Totti non ha mai legato ed una convivenza prolungata tra i due potrebbe portare allo scoperto nuove ruggini, perché è evidente che ce ne siano, non penso però che il numero 10 giallorosso rappresenti il nocciolo della questione”. Per Allegri si parla da qualche mese di un suo possibile approdo in Premier League.