Juve, hai sentito? “Qui non si vince, pensiamo ad un top club”

0
304
Marco Verratti, PSG ©Getty Images
Marco Verratti ©Getty Images

Donato Di Campli, procuratore di Marco Verratti, ha rilasciato una intervista molto significativa riguardo al futuro del centrocampista del Paris Saint-Germain. L’agente del centrocampista pescarese esprime perplessità riguardo al progetto tecnico della società francese e paventa la possibilità di un addio del proprio assistito per poterne assecondare le ambizioni della carriera: “La situazione è molto complicata se vogliamo parlare di una cessione nell’immediato, perché Verratti ha un contratto fino a giugno 2021 con cifre molto importanti”.

Di Campli dice anche: “Marco vuole vincere, ed il PSG al momento non è costruito per farlo. Ormai è in questa squadra da 5 anni e bisogna fare dei ragionamenti per il futuro, chiedendosi magari se vale la pena guadagnare tanto senza vincere oppure diventare un campione? Qui non è un problema di soldi”.

Il procuratore conclude: “Se Varratti dovesse lasciare la squadra sarà per approdare in un top club europeo, e chiunque lo vuole dovrà pagarlo tanto”.