REWIND LIVE – Le notizie del 31 marzo in tempo reale sulla Juventus

0
427
Juventus
Juventus ©Getty Images

20.30 – Sead Kolasinac, terzino bosniaco attualmente in forze allo Shake 04, è seguito dalla Juventus da un po’ di tempo. Il giocatore è però in scadenza e potrebbe firmare con una nuova squadra in qualsiasi momento. Si fa forte la concorrenza del Milan che, come riportato da ‘Tuttosport’, dopo il closing del 14 aprile potrebbe presentare un’offerta ufficiale par accaparrarsi il talento. La società bianconera sembra aver mollato leggermente la presa, consentendo ai rossoneri di infilarsi nella trattativa.

11.45 – La Juventus riscatterà Medhi Benatia dal Bayern Monaco: ne è convinta ‘La Gazzetta dello Sport’ che fornisce anche una precisa spiegazione in merito.

11.00 – Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, sull’inchiesta Juventus-‘ndrangheta: “Scandaloso che i giornali non ne parlino, è un fatto gravissimo”.

10.20 Napoli-Juventus probabili formazioni: si prospetta un cambio di modulo per Massimiliano Allegri con la defezione importante di Mario Mandzukic.

09.45 – Fabio Capello a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi: “Sarri può mettere in difficoltà Allegri, per lo scudetto però è già tutto deciso a favore della Juventus”.

09.00 – In vista di Napoli-Juve di domenica sera i partenopei godranno di un vantaggio importante: il tutto nonostante le lamentele per il caso Barzagli.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Maradona elogia Dybala, clamorosi sviluppi sull’inchiesta dell’Antimafia.