REWIND LIVE – Le notizie del 5 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
380
Juventus
Juventus ©Getty Images

12.30 – L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati che stasera prenderanno parte al match contro la Juventus. È presente Pepe Reina che prenderà una decisione sulla sua presenza in campo a pochi minuti dall’inizio della sfida. Assenti, invece, Tonelli e Giaccherini. Questo l’elenco completo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Strinic, Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.

12.10 – La Juventus ha svolto una leggera sessione di allenamento come rifinitura per la partita di questa sera di Coppa Italia in casa del Napoli.

11.30 – La Juventus scrive su Twitter: “MATCHDAY! 💪💪💪 Stasera #NapoliJuve, di nuovo al “San Paolo” per prenderci la finale di #TimCup! FORZA JUVE… #FINOALLAFINE!

10.00 – Al Napoli occorre una vittoria per 2-0 o con almeno tre gol di scarto per eliminare la Juventus stasera ed accedere alla finale di Coppa Italia. Con un 3-1 si andrebbe ai tempi supplementari.

09.00 – Gonzalo Higuain a ‘Panorama’ parla ancora della sua scelta di andare alla Juventus: “L’ho fatto per trovare serenità dentro e fuori dal calcio”.

08.45Napoli-Juventus formazioni LIVE: Allegri rivoluziona l’undici titolare, tantissimi i cambi rispetto a domenica scorsa.

08.00 – Si inizia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli-Juventus, Allegri pronto a zittire ancora una volta le critiche.