REWIND LIVE – Le notizie del 23 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
414
Juventus
Juventus ©Getty Images

19.00 – Come riportato da ‘uefa.com’, tra le squadre arrivate in semifinale di Champions League Juventus e Real Madrid sono quelle che hanno mandato più giocatori in rete. Ben 11 a testa per le due compagini.

17.15 – Le ultime sulla formazione della Juventus: Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Ballottaggio Rugani – Benatia. A centrocampo torna Marchisio. In attacco dubbio Lemina – Cuadrado.

17.00 – Ecco risultati, marcatori e classifica della 33/a giornata di Serie A: pomeriggio pazzesco.

16.00 – Sarri contro Damato: “O siamo sfortunati oppure è scarso e va fermato”. 

15.00 – Potrebbe essere Federico Bernardeschi l’erede in bianconero di Mario Mandzukic. 

12,00 – Tragedia in casa Vidal: cognato freddato a colpi di pistola. 

11.00 – Juventus-Genoa, FORMAZIONI LIVE: un solo dubbio per Max Allegri. L’allenatore bianconero ha già in testa l’undici che scenderà in campo questa sera: l’unica incertezza resta Juan Cuadrado.

10.00 – La Juventus continua a cercare il degno erede di Gianluigi Buffon e nel mirino resta sempre Donnarumma. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”, la società bianconera non ha ancora perso le speranze per acquistare il portiere del Milan e potrebbe aver già fatto delle promesse alla famiglia del calciatore campano.

9.00 – De Sciglio nel mirino: stanziati 10 milioni per portarlo alla Juventus. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, i bianconeri avrebbero puntato il terzino sinistro del Milan.

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.