REWIND LIVE – Le notizie del 13 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
396
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17.30 – Massimiliano Allegri ha stilato la lista dei convocati per il match di domani sera contro la Roma. C’è Marchisio, anche se non dovrebbe partire titolare. Ecco l’elenco completo: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Audero, Mandragora.

17.00 – La Spal è la prima neopromossa in Serie A. La squadra ferrarese raggiunge il nostro maggior campionato nonostante la sconfitta contro la Ternana. A risultare decisivi sono stati il pareggio dell’Hellas Verona e la sconfitta del Frosinone.

16.00 – L’allenatore del Real Madrid, avversario della Juventus nella finale di Champions League, ha parlato in conferenza stampa parlando anche del duello Buffon-Cristiano Ronaldo per il prossimo Pallone d’Oro: “Ognuno pensa quel che vuole. Cristiano conosce il mio pensiero sull’argomento”.

15.00 – Il fenomeno dell’Anderlecht Tielemans, su cui c’è da tempo anche la Juventus, ha smentito le voci rimbalzate ieri su un suo trasferimento al Monaco per 25 milioni. Ai media belga, il giocatore ha dichiarato: “Non ho firmato per nessuna squadra”.

14.00 – Spalletti in conferenza: “Dzeko, Nainggolan e Perotti? Queste le loro condizioni”. L’allenatore della Roma ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida con la Juventus.

12.15 – Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus dice: “Abbiamo centrocampisti forti come Khedira e Marchisio”.

12.00 – Paolo Condò di Sky Sport sul mercato della Juventus: “Il Chelsea vuole Alex Sandro, i bianconeri potrebbero sostituirlo con Leonardo Spinazzola, di ritorno dall’Atalanta, e realizzare una plusvalenza record”.

11.30 – ‘Tuttosport’ di oggi: “Napoli defilato per Schick, in prima fila ci sono Juventus ed Inter”.

11.00 Roma-Juventus formazioni live: Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Khedira e Marchisio. Gioca Benatia in difesa.

10.15 – In Roma-Juventus di domani sera che potrebbe assegnare lo scudetto ai bianconeri mancherà Claudio Marchisio per infortunio. Si proverà il recupero per la finale di Coppa Italia con la Lazio.

09.30 – ‘Il Tempo’ in edicola oggi scrive: “Fiorentina-Lazio, quest’oggi Simone Inzaghi schiererà una Lazio in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus”.

09.00 – Kylian Mbappé e la Juventus, un matrimonio che stando ad oggi sembrerebbe molto difficile da poter realizzare: diverse le criticità per i bianconeri.

08.30 – Per il giornale francese ‘Le Soir’, il centrocampista belga Youri Tielemans passerà dall’Anderlecht al Monaco per 25 milioni di euro. Il forte giocatore è stato seguito anche da Juventus e Napoli.

08.15 – Roma-Juventus, i giallorossi recuperano Radja Nainggolan: contro i bianconeri il belga sarà in campo.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Paredes-Schick pronti per la Juventus.