REWIND LIVE – Le notizie del 21 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
379
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

16.00 – Paulo Dybala parla a fine primo tempo a Premium Sport: “Dopo il primo goal ne dovevamo fare un altro, ci siamo riusciti e ora siamo più tranquilli. Continuare così anche nella ripresa”.

15.45 – Termina 2-0 il primo tempo di Juventus-Crotone: in goal Mandzukic e Dybala.

14.30 – Nel pre partita di Juventus-Crotone ha parlato anche Gonzalo Higuain prima a JTv e poi a Premium Sport.

14.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Crotone: 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuaín. A disposizione: Neto, Audero, Chiellini, Khedira, Mattiello, Barzagli, Lemina, Asamoah, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Kean.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Tonev.​
A disposizione: Festa, Viscovo, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Capezzi, Claiton, Sulijc, Acosty, Kotnik, Simy, Trotta.

13.30 – La Juventus continua a tenere d’occhio Federico Bernardeschi. Stando a quanto riportato da”Eurosport”, infatti, il giocatore viola viene considerato dai bianconeri come il perfetto “contraltare” di Berardi.

12.30 – Secondo la stampa inglese non ci sarebbe solo il Napoli su Neto: il brasiliano piace all’Everton.

12.00 – Il giornale spagnolo ‘Don Balon’ nella sua edizione odierna scrive: “Il Manchester United starebbe pensando a Paulo Dybala”.

11.30 – E’ polemica contro la Roma sul web: ieri i giallorossi hanno avuto qualche episodio a favore contro il Chievo (El Shaarawy in fuorigioco sul gol). ” “Con la VAR, la posizione in classifica della Roma sarebbe ben diversa”, scrivono tifosi sia del Napoli che della Juve.

11.15 – Juventus-Crotone, saranno 1500 i tifosi provenienti dalla Calabria.

11.00 – Gazzetta dello Sport: “Quest’oggi possibile festa e premiazione allo Stadium per la Juventus, ma nessun pullman scoperto in città”.

10.40 – Neto: “Non conosco il mio futuro e non mi sento il successore di Buffon, ma provo sempre a dare il massimo per essere importante alla Juventus”.

09.30 – Juventus-Crotone formazioni live: così in campo quest’oggi allo Stadium. Gli uomini di Allegri per lo scudetto, i calabresi per la salvezza.

09.00 – Compie oggi 31 anni Mario Mandzukic: la Juventus fa gli auguri all’attaccante croato.

08.30 – L’agente Dario Canovi svela a World Soccer Scouting: “Nel 1994 stavo per portare Paulo Sousa alla Roma, poi Moggi riuscì a dirottare il portoghese alla Juventus”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus-Crotone, è il giorno del sesto scudetto di fila.