REWIND LIVE – Le notizie del 27 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
427
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

19.55 – La sfida fra Bologna e Juventus si è conclusa 1-2. In rete Taider per i rossoblu, Dybala e Kean per i bianconeri. Il giocatore classe 2000 ha regalato la vittoria alla Juve nei minuti di recupero realizzando la sua prima rete in Serie A. Campionato concluso per i bianconeri che dovranno convogliare tutte le energie verso la finale di Cardiff del 3 giugno

17.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus. 

16.20 – E’ sfida tutta italiana per Angel Di Maria, esterno argentino in uscita da PSG. Stando a quanto riferito da Sportmediaset sarebbe duello tra Inter e Juventus.

15.30 – Montella in conferenza stampa ha parlato anche del futuro di Donnarumma: “eve decidere il ragazzo cosa fare, credo sia stata questa la prassi. E’ lui che deve dare indicazioni”.

15.00 – Il Chelsea torna alla carica per Bonucci: il difensore vuole restare in Italia

14.00 – Riccardo Montolivo ha parlato alla Gazzetta: “Io sono molto legato ad Allegri. Avevo un rapporto molto bello con lui, mi ha voluto al Milan. Quindi è uno dei miei allenatori. Sono molto felice che stia facendo bene perché diciamo che era stato un po’ bistrattato l’ultimo anno al Milan e si è preso una rivincita con gli interessi. Credo che sia un grande allenatore dal punto di vista proprio della gestione del gruppo, del saper sopportare le pressioni, le tensioni di un’annata. In questo credo sia un fuoriclasse. E i risultati lo dimostrano”.

13.30 Mattia De Sciglio piaceva molto al Napoli ma ormai è tutto fatto con la Juventus: il rossonero si accaserà ai bianconeri la prossima estate. Lo riporta Tuttosport.

12.15 – Bologna-Juventus FORMAZIONI LIVE : Sturaro in vantaggio su Mandzukic.

11.30 – Allenamento e subito dopo grigliata per il Real Madrid, che ripete un rito ‘Champions’ scaramantico cominciato nel 2014.

11.10 – Inter e Milan pronte ad ostacolare la Juventus per il laziale Keita Baldé, mentre la Sampdoria vorrebbe cedere Schick al Napoli.

11.00 – Corriere dello Sport: “Il doriano Schick ha già un accordo con la Juventus ma Ferrero lo tratta col Napoli, mentre la Roma è tagliata fuori. Sulla punta ceca resta poi sempre il Borussia Dortmund”.

10.40 – Il ct Ventura dovrebbe chiamare Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini e Marchisio, oltre a Spinazzola e Caldara tra i giocatori della Juventus per le partite che l’Italia giocherà a giugno contro Uruguay in amichevole e Liechtenstein per le qualificazioni Mondiali: questa la lista dei possibili convocati:

PORTIERI Buffon, Donnarumma, Scuffet

DIFENSORI Spinazzola, D’Ambrosio, Emerson, Darmian; Bonucci, Barzagli, Chiellini, Romagnoli, Astori, Caldara, Ferrari (Ceccherini, Conti)

CENTROCAMPISTI De Rossi, Verratti, Marchisio, Gagliardini, Montolivo (Parolo)

ATTACCANTI Candreva, Verdi, Bernardeschi, Insigne, El Shaarawy, Politano; Belotti, Immobile, Eder, Gabbiadini (Sansone).

10.15 – Fabio Quagliarella ‘legittima’ i trionfi stagionali della Juventus: “Con 6 scudetti di fila e 2 finali Champions ha fatto epoca. Schick? Spero resti”.

10.00 – Stefano Luxoro dal 1° luglio non lavorerà più con la dirigenza della Juventus: dal prossimo 1° luglio diventerà infatti capo-scout del Milan.

09.30 – Milan disposto a tutto pur di trattenere Gianluigi Donnarumma: il portiere andrà in scadenza con i rossoneri a giugno 2018 ed è seguito con attenzione dalla Juventus, ma la settimana prossima il suo club dovrebbe incontrarsi col procuratore Mino Raiola per intavolare una trattativa di rinnovo.

08.30 – Secondo Sky Sport, il ds della Juventus, Fabio Paratici, avrebbe incontrato il procuratore del romanista Leandro Paredes. Il centrocampista argentino dei giallorossi è un profilo che piace ai bianconeri.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Allegri-Juventus, ed ora c’è il rinnovo. –