Mercato Juventus: Dybala cercato dalle inglesi, Mbappé sulla via di Madrid

0
504
Dybala © Getty Images

Non ha brillato nella finale di Champions League di sabato scorso, come tutta la Juventus del resto, e come spesso avviene in queste situazioni i giornali ne approfittano per parlare di possibilità di un cambio di maglia da parte sua: protagonista dei rumors del calciomercato Juventus provenienti nella fattispecie dall’Inghilterra è Paulo Dybala, che sarebbe finito sull’agenda dei dirigenti di Chelsea e Manchester United.

Il giovane argentino, reduce da un’altra ottima stagione in bianconero, spingerebbe le due società d’Oltremanica a formulare ad Andrea Agnelli una proposta di circa 90 milioni di sterline, al cambio attuale poco più di 103 mln di euro. Si tratta di proventi che sia i Blues che i Red Devils non avrebbero il minimo problema a reperire date le numerose possibilità di entrata di cui possono godere. Ma nonostante la cifra sia da considerare di quelle record, la Juventus non appare minimamente intenzionata a privarsi della Joya: Dybala già qualche giorno fa era stato accostato al Real Madrid prima della sfida con la Juventus.

Juventus, se volevi Mbappé puoi già dirgli addio

Contemporaneamente gli avversari che hanno battuto i bianconeri a Cardiff sarebbe passati in vantaggio per aggiudicarsi Kylian Mbappé, giovanissima punta del Monaco che ha incantato tutti al suo primo anno tra i professionisti con la maglia della compagine del Principato. I Galacticos in questo caso sarebbero pronti a spendere addirittura 135 milioni, una mossa tale da sbaragliare la concorrenza.