REWIND LIVE – Tutte le notizie in tempo reale sulla Juventus

0
391
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

13.40 – Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Repubblica’, domani sarebbe in programma un incontro fra Marotta e Lotito per decidere la data della finale di Supercoppa Italiana. Si potrebbe giocare fra il 12 e il 13 agosto allo Stadio Olimpico.

12.30 – Juventus, aumentano i prezzi per la campagna abbonamenti della prossima stagione. Lo rivela il quotidiano ‘Libero’ (+10% per tutti i settori con 495 euro necessari per un abbonamento in curva. Sono 40 in più dell’anno scorso e 220 in più rispetto alla prima stagione.

12.00 – Juventus, dopo Bonucci è assalto del Chelsea anche per Alex Sandro: gli inglesi possono offrire 60 mln di euro.

11.30Il polacco Szczesny ha le spalle larghe per far si che l’addio di Buffon preventivato per il 2018 non risulti ‘drammatico’.

11.00 – Sarà addio tra la Juventus e Fabio Grosso: il tecnico lascerà la panchina della Primavera per andare ad allenare con tutta probabilità il Bari, in Serie B.

10.30 – ‘Il Mattino’: “Juventus favorita per il milanista Mattia De Sciglio, ma il Napoli potrebbe rilanciare”.

09.30 – Patrik Schick è stato tra i migliori giovani dell’ultimo campionato e la Juventus spenderà 25 mln senza colpo ferire: ma sarà subito utile ai bianconeri?

08.30 – Juventus, N’Zonzi sempre molto vicino: il Siviglia pensa a Dani Parejo del Valencia e Roque Mesa del Las Palmas per sostituirlo.

08.00 – La giornata comincia con la consueta con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus, ecco Schick!