Bonucci-Allegri, anche a Cardiff ci sarebbe stata una discussione

0
399
Bonucci
Bonucci © Getty Images

Degli aggiornamenti importanti vanno ad aggiornare le news Juventus quest’oggi, ed in maniera decisamente poco piacevole: come riportato dal quotidiano ‘La Repubblica’ in edicola oggi, durante la finale di Champions League che i bianconeri hanno perso a Cardiff tre settimane fa sarebbe avvenuto un nuovo, controverso episodio con protagonisti ancora una volta Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci. I due avrebbero avuto una accesa discussione durante l’intervallo della gara contro il Real Madrid costata poi la coppa.

Il giornale fornisce anche la spiegazione precisa del perché sia nato il diverbio tra il difensore della Juventus ed il proprio tecnico: Bonucci avrebbe chiesto ad Allegri di provare a limitare Marcelo, che stava creando dei grossi problemi già nel primo tempo, consigliando di togliere dal campo Barzagli per inserire Cuadrado e passare al 4-2-3-1 che aveva fatto svoltare al meglio la stagione dei bianconeri da gennaio in poi. Allegri per tutta risposta avrebbe detto a Bonucci di farsi gli affari suoi e di continuare a giocare rispettando i ruoli.

Juventus, tra Allegri e Bonucci non è la prima volta

Se fosse vero si tratterebbe di un qualcosa da non sottovalutare, specialmente dopo quanto avvenuto a febbraio nell’immediato post-partita di Juventus-Palermo, quando Bonucci ed Allegri furono visti sia dal pubblico presente allo stadio che dalle telecamere delle emittenti tv discutere animatamente, prima che il giocatore lasciasse anzitempo il campo; anche in quel caso Bonucci chiese ad Allegri di operare una sostituzione. Il centrale viterbese scontò poi la sua intemperanza con l’esclusione nella gara degli ottavi di finale di Champions League in casa del Porto.