REWIND LIVE – Le notizie del 4 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
363
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.30 – Come riferito da SuperDeporte, il portiere della Juventus Neto ha scelto Valencia come futura destinazione. L’estremo difensore brasiliano sta spingendo per trovare l’accordo anche tra le due società, che sono comunque in ottimi rapporti dopo l’operazione Zaza.

22.15 – Paolo Del Genio, ai microfoni di Canale 21, ha espresso il suo pensiero sulla querelle Napoli-Higuain. “Il Napoli è convinto di ciò che afferma, al di là di chi ha ragione dico che Higuain ha tirato fuori anche al San Paolo qualcosa che non mi piace. Dalle parole, gli sguardi ed i gesti, da parte di Higuain è maturato odio per ADL. Al di là di cosa è successo, è un sentimento che non dovrebbe maturare. Devi avere qualcosa di brutto dentro se subito odi una persona”.

21.45 – Negli ultimi anni la Juventus ci ha abituati a diversi colpi a parametro zero: quando trattare direttamente con i calciatori è più redditizio. 

21.30 – Juventus, per Alex Sandro si fa avanti il PSG con contropartite gradite: due i nomi per convincere i bianconeri. 

21.00 – Aurier verso la Juventus: a Torino per trattare. L’ivoriano è ormai vicinissimo ai colori bianconeri. Starebbe già negoziando con la Vecchia Signora. 

20.30 – Matuidi sarebbe la pedina perfetta per il centrocampo di Allegri sia in caso di reparto a 2 che a 3 elementi. Pronti 15 milioni di euro.

19.30 – Il Chelsea continua ad insistere per Alex Sandro. Come spiega il Telegraph infatti il giocatore della Juventus è uno degli obiettivi primari del mercato richiesto da Antonio Conte e i Blues sono disposti ad offrire ben 60 milioni di sterline, circa 68 milioni di euro.

19.00 – Il Genoa è al lavoro per riportare a alla base Rolando Mandragora. Il ds del club di Preziosi, Donatelli, come riportato da Gianlucadimarzio.com si è recato oggi a Palazzo Parigi a Milano per trattare proprio il ritorno del centrocampista classe ’97 della Juventus in prestito alla corte di Ivan Juric. Anche l’agente del giocatore, Triulzi, si trova in queste ore a Milano per incontrare il Genoa e discutere degli ultimi dettagli su un affare che allo stato attuale sembra ben indirizzato verso una conclusione positiva

18.20 – La Juventus si trova di nuovo a dover contrattare il rinnovo di un suo giocatore con il famigerato agente Mino Raiola. Si tratta di Moise Kean.

17.30 – La Juventus non si ferma a Danilo. L’esterno del Real Madrid, infatti, non sarà l’unico terzino acquistato dai bianconeri che puntano anche a De Sciglio.

17.00 – Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina, ha annunciato ufficialmente che Federico Bernardeschi non rinnoverà coi viola. Juventus pronta a prenderlo.

16.15 – Federico Mattiello riparte dalla SPAL. Il giovane laterale, prestato agli emiliani dalla Juventus afferma: “Sono felicissimo di essere qui a Ferrara”.

15.45 – Nicola Rizzoli è il nuovo designatore arbitrale di Serie A. il fischietto bolognese lascia il campo e rimpiazza Domenico Messina.

15.30 – La Juventus starebbe provando ad arrivare a Gareth Bale del Real Madrid: ci vogliono almeno 80 milioni di euro per tramutare il sogno di mercato in realtà.

15.00 – Pista Dani Ceballos per la Juventus: lo spagnolo è stato eletto miglior giocatore ai recenti Europei Under 21 svoltisi di recente in Polonia.

14.30 – PSG, Thiago Motta prolunga fino al 2018 dopo essere andato in scadenza: in uscita c’è sempre Matuidi con destinazione Juventus.

13.30 Situazione portieri: Szczesny ha già l’accordo con la Juventus, ma l’Arsenal chiede troppo per lui. L’affondo per il polacco comunque verrà dato quando partirà Neto (futuro il Spagna per lui). Può andare via anche il terzo portiere Audero in prestito, richiesto dal Venezia.

12.40 – Prosegue la trattativa per Danilo. La distanza tra la Juventus e il Real Madrid è di 10 milioni ma Marotta ha pronto un piano B per il difensore, così da sostituire al meglio Dani Alves.

11.00 – Continua il pressing per Bernardeschi. L’esterno viola fa al caso di Allegri, con la Fiorentina che incassa un nuovo rifiuto dal giocatore in ottica rinnovo.

10.40 – Il Chelsea insiste per Alex Sandro. La Juventus prova a fare resistenza ma la tentazione di accettare una ricca offerta come quella avanzata dal ‘Blues’ è decisamente forte.

09.00 – L’Inter si inserisce per N’Zonzi. I contatti con il Siviglia per Banega prima e Jovetic poi hanno creato un ponte tra le due parti. L’addio del Montenegrino potrebbe favorire il rinforzo in mediana.

08.30 – Trovato finalmente l’accordo tra Milan e Donnarumma. Il caso va dunque chiudendosi, con il giocatore che andrà a percepire un ingaggio da ben 6 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Decisamente non male per un ragazzo che a breve dovrà sostenere gli esami di maturità. Mino Raiola, come riporta ‘Sky Sport’, sarebbe riuscito a inserire nell’affare anche l’ingresso in rosa di Antonio Donnarumma, fratello maggiore del portiere della Nazionale, il cui ingaggio sarà di un milione di euro. Il Milan dal canto suo ha ottenuto l’inserimento di una clausola rescissoria da ben 100 milioni.

08.00 – I principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano quest’oggi sul rinnovo di Donnarumma, che pare ormai delineato, con 6 milioni d’ingaggio e una clausola da 100 milioni.