REWIND LIVE – Le notizie del 5 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
397
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

20.00 – La Juventus pensa a De Vrij come possibile occasione a parametro zero 

19.00 – Ceballos annuncia che tra due settimane parlerà del suo futuro

18.00 – Mistero Bentacur: l’uruguayano non è stato ancora tesserato. 

17.00 – La storia di Beppe Marotta: da magazziniere a dirigente.

12.30 – A Vinovo si è già rivisto Medhi Benatia: il difensore marocchino ha terminato in anticipo le vacanze e si allenerà per qualche giorno nel centro tecnico della Juventus, in attesa che cominci il ritiro.

12.00 – Il brasiliano Danilo e l’ivoriano Aurier: tra questi due verrà fuori il nuovo terzino destro della Juventus. Entrambi costano non poco.

11.30 – Umbria 24 dà in via di definizione le operazioni Brignoli e Cerri al Perugia, che otterrà i due bianconeri in prestito. Per il portiere si tratta di un ritorno.

11.00 – ‘Corriere della Sera’ intervista Marco Fassone, ad del Milan: “Non siamo noi l’anti-Juve, quel ruolo spetta al Napoli”.

10.30 – Mundo Deportivo: “Le big spagnole sono in pole per avere Ceballos, ma sul talento iberico resta sempre presente anche la Juventus”.

10.00 – Su Juan Cuadrado c’è l’Arsenal: la Juventus potrebbe cedere il colombiano per ottenere una plusvalenza e fare posto a Bernardeschi.

09.00 – ‘Corriere dello Sport’ su Matuidi: “Il centrocampista del PSG vuole lasciare la Francia, per la Juventus è il primo obiettivo”.

08.30Alex Del Piero a ‘La Stampa’ promuove l’eventuale acquisto di Federico Bernardeschi da parte della Juventus: “Sarebbe una bella soluzione per entrambi”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Bernardeschi non rinnova con la Fiorentina, c’è la Juventus all’orizzonte.