Mistero Schick, l’indiscrezione sul vero problema che blocca il trasferimento alla Juventus

0
552
Patrick Schick esulta con la Sampdoria ©Getty
Patrick Schick © Getty Images

Dopo ore di discussioni ed ipotesi sul caso Schick, giungono finalmente le prime indiscrezioni sul colpo di calciomercato Juventus che rischia di saltare. Sono passati una ventina di giorni dalle visite mediche effettuate allo J Medical per l’attaccante ceco ma ancora oggi non è giunta l’ufficializzazione del passaggio del giocatore della Sampdoria alla Juventus. Nelle ultime ore sono trapelate le ipotesi più disparate sul problema che potrebbe bloccare il trasferimento di Schick. Si è parlato, infatti, di problemi economici da parte dei bianconeri dopo gli investimenti per Douglas Costa e Bernardeschi ormai in arrivo ma anche di problemi fisici. Ebbene, queste seconda ipotesi sembra prendere sempre più piede negli ambienti vicini a Madama. Vediamo perché.

Calciomercato Juventus, ecco il vero problema fisico riscontrato in Schick che rischia di far saltare l’operazione con la Sampdoria

Secondo fonti vicine alla società raccolte da ‘Contra-Ataque.it‘, durante le visite mediche sarebbero stati riscontrati al ragazzo alcuni problemi al cuore. Dopo la vicenda Lichtsteiner lo staff medico juventino vuole andarci con i piedi di piombo, vista anche la giovane età del giocatore, anche se sarebbe anche stato riferito che tale problema non sarebbe di gravissima entità. Sembrerebbe, infatti, che il tutto sarebbe risolvibile con una piccola operazione, pur non essendoci certezze su questa circostanza. Questo problema, tuttavia, starebbe mettendo a rischio l’affare e soprattutto la carriera dell’attaccante. Restiamo in attesa di chiarimenti ufficiali da parte di Juventus e Sampdoria.