REWIND LIVE – Le notizie del 12 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
400
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

15.30 – Sono appena terminate le visite mediche per Douglas Costa. Il brasiliano avrebbe scelto l’11 come numero di maglia.

14.30Offerta del Milan per Bonucci. 

12.15 Spunta un clamoroso retroscena sull’addio di Dani Alves alla Juventus: il brasiliano, secondo una fonte anonima, avrebbe preso parte ad una festa a Barcellona assieme a Dybala due settimane prima della finale di Champions League.

11.30 – Juventus e Milan continuano a parlare sul possibile scambio che coinvolgerebbe Cuadrado e De Sciglio. Previsto anche un conguaglio economico in favore dei bianconeri.

11.00 – Gazzetta dello Sport: “Il Bologna insiste per Riccardo Orsolini e Tomas Rincon, i rossoblu vogliono il doppio prestito dalla Juventus”.

10.30 – Fischi per Mattia De Sciglio ieri nell’amichevole del Milan contro il Lugano. Il terzino resta sempre vicino alla Juventus.

10.00Douglas Costa è allo JMedical per le visite con la Juventus, anche il club bianconero ha confermato il tutto su Twitter.

09.30 – Intervistato a ‘La Gazzetta dello Sport’, Federico Bernardeschi non nasconde la propria voglia di giocare in futuro per la Juventus: “A chi non piacerebbe?”.

09.00 – La Juventus ha messo a segno un nuovo colpo di calciomercato. Douglas Costa è arrivato a Torino, ma al contempo ci sarebbe problemi sul fronte Schick.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Douglas Costa è della Juventus!