Juventus, Bernardeschi sempre più bianconero. Fissate le visite mediche

0
370
FLORENCE, ITALY – APRIL 24: Patrice Evra of Juventus FC in action against Federico Bernardeschi of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on April 24, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Poche ore fa è stata definita un’entrata importantissima sul calciomercato Juventus. Stiamo parlando naturalmente del colpo Federico Bernardeschi. Che il colpo fosse nell’aria lo si era capito quando l’attaccante ha deciso ieri di non approdare nel ritiro della Fiorentina a Moena e neppure sottoporsi alle visite di rito inviando un certificato medico riportante una gastroenterite acuta per giustificare queste sue assenze. Tutto ciò a conferma della sua volontà di non voler rinnovare il proprio contratto attualmente in scadenza a giugno 2019 con la Viola. Ebbene, a conclusione di questa vicenda, quest’oggi, per la precisione appena poche ore fa, è arrivato l’atteso accordo tra Juventus e Fiorentina sulla base di 40 milioni di euro mentre per il giocatore si siglerà un contratto da 4 milioni di euro a stagione. Ma ci sono ulteriori novità.

Calciomercato Juventus, le visite di Bernardeschi

Federico Bernardeschi è pronto a partire per una nuova avventura con la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, il talento di Carrara classe ’94 si sottoporrà nella mattinata della giornata di lunedì alle visite mediche di rito programmate al J Medical e poi firmerà in un momento successivo il proprio nuovo contratto della durata di 5 anni con il club di Corso Galileo Ferraris. Terminerà così la lunga esperienza dell’esterno d’attacco con Firenze e la Fiorentina dopo ben dieci anni di settore giovanile e tre con la prima squadra della società toscana. Dalla prossima settimana per Bernardeschi il futuro sarà dipinto di bianco e di nero, alla ricerca di successi mai raggiunti e nuovi traguardi più ambiziosi.