REWIND LIVE – Le notizie del 23 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
359
Juventus
Juventus ©Getty Images

21.00 – Emre Can, la Juventus sta per presentare un’offerta al Liverpool

19.00 – Gianluigi Buffon ha parlato della sua carriera ad alcuni media stranieri

17.00 – Borja Valero che ha da poco lasciato la Fiorentina per l’Inter ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’. Ha parlato anche di Juventus e di Bernardeschi: “Io alla Juve? No, mai. Anche perché so cosa significa per un tifoso fiorentino. Un messaggio a Bernardeschi? Ognuno fa le scelte che crede. La Juve è forte, ma non imbattibile. Basta affrontarla senza timore, guardandola negli occhi. Lo hanno confermato squadre che ora le sono più vicine e che hanno mostrato un ottimo calcio”.

16.00 – Il tecnico del Pescara Zeman torna a parlare di Juventus: “I bianconeri non dovrebbero giocare allo Stadium”.

15.00 Allegri ha parlato dopo la sfida con il Barcellona degli obiettivi stagionali bianconeri e dei nuovi acquisti.

14.00 – Juventus-Barcellona, la prima amichevole estiva fra positività e problemi

13.00 – Giorni decisivi per Emre Can: la situazione

12.20 – Chiellini ha parlato nel post partita di Juventus-Barcellona.

11.40 – Con Neymar che potrebbe approdare al Psg, non è decisamente da escludere un assalto del Barcellona per Dybala. La Juventus per ora nega la presenza di qualsiasi clausola pro Barça nel contratto dell’argentino. Il talento ex Palermo è nella lista di mercato blaugrana ma, dopo Bonucci, la ‘Vecchia Signora’ non è disposta a parlare di cessioni importanti.

10.50 – La pista Keita non è stata affatto abbandonata, nonostante l’Inter sembri in vantaggio per il talento della Lazio. I contatti tra bianconeri e biancocelesti sono ripresi, con Marotta che sa di dover prima ricostruire un rapporto e poi piazzare un’offerta seria. Un clima sereno sarà fondamentale anche per tentare un eventuale assalto a Milinkovic-Savic. Intanto l’Inter resta ferma, non essendoci state uscite importanti che consentissero d’avanzare in questa trattativa.

10.00 – Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha avuto ieri un colloquio con gli agenti di Gimenez per capirne le intenzioni sia del calciatore che dei Colchoneros. L’incontro è simbolo di quanto la Juventus sia interessata al ragazzo classe 1995, ma due elementi renderebbero difficile la trattativa: il primo sarebbe la clausola rescissoria del calciatore fissata a 65 milioni e il blocco del mercato fino a gennaio 2018.

09.00 – Un altro colpo a breve per la Juventus, che potrebbe arricchire il proprio centrocampo con Emre Can in tempi brevi. La dirigenza bianconera sta preparando un blitz per il centrocampista del Liverpool, mettendo sul piatto circa 35 milioni di euro. Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, il giocatore avrebbe deciso di trasferirsi a Torino, mentre i ‘Reds’ restano fiduciosi d’ottenere un rinnovo, con il contratto del giocatore che scadrà nel 2018.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla vittoria del Milan contro il Bayern Monaco e sul colpo Emre Can della Juventus.