Thiago Silva, l’agente: “Nessun contatto con la Juventus”

0
443
Thiago Silva
Thiago Silva ©Getty Images

Continua la caccia al dopo Bonucci in casa Juventus. Tantissimi i nomi spuntati fuori negli ultimi giorni per il calciomercato Juventus, che potrebbe portare alla corte di Allegri un sostituto dell’ex barese. Da Manolas a De Vrij senza dimenticare le piste estere Gimenez e Garay, sono davvero svariati i profili accostati al club bianconero. Tra i molti nomi in ballo per il dopo-Bonucci  ne spunta anche uno capace di far sognare i tifosi: Thiago Silva. La voce di un interesse concreto dei bianconeri per il brasiliano del Paris Saint-Germain sta rimbalzando con sempre maggiore insistenza dalla Francia all’Italia. Un ostacolo importante tra la Juventus e il brasiliano è rappresentato dagli slot per gli extracomunitari già occupati da Bentancur e Douglas Costa. L’ex Milan non ha passaporto comunitario, se a questo aggiungiamo i rapporti non idilliaci con il club parigino l’affare appare al momento impossibile.

Calciomercato Juventus, l’annuncio su Thiago Silva

A confermare le grosse difficoltà della trattativa è stato l’agente del calciatore, Paolo Tonietto: “Thiago ha rinnovato recentemente il contratto con il PSG fino al 2020 e il club molto difficilmente lo lascerà partire – ammette ai microfoni di ‘Corrieredellosport.it’ – Non abbiamo mai avuto contatti con la Juventus fino a questo momento. Se la Juve dovesse interessarsi a Thiago? Sarebbe comunque molto difficile che si verifichi un trasferimento”.

Difficile se non impossibile quindi ipotizzare un passaggio di Thiago Silva dal Psg alla Juventus in questa finestra di trasferimenti estiva. I bianconeri dovranno quindi virare su altri obiettivi per la sostituzione di Bonucci.