Bayern Monaco, Rummenigge: “Douglas Costa giocatore mondiale, fa la differenza”

0
375
Douglas Costa ©Getty Images

Il calciomercato Juventus ha regalato a Massimiliano Allegri ed ai tifosi bianconeri due colpi da novanta per quanto riguarda il reparto offensivo: Douglas Costa e Federico Barnardeschi. Due elementi che innalzano il valore della rosa della Vecchia Signora e che saranno decisivi nella corsa alla conquista della Champions League. Il calciatore brasiliano è stato acquistato dalle fila del Bayern Monaco per 40 milioni e rappresenta il botto di mercato internazionale che la Juventus ha piazzato in questa finestra estiva. L’amministratore delegato del club tedesco Karl Heinz Rummenigge ha commentato, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, l’approdo di Douglas Costa a Torino.

Calciomercato Juventus, Rummenigge esalta Douglas Costa

“Nei primi sei mesi aveva giocato benissimo con noi, poi ha avuto un calo. Ma se Allegri riesce a gestirlo bene, può essere un giocatore mondiale, uno che fa la differenza“. Queste le parole di Rummenigge nei confronti dell’esterno brasiliano.

L’a.d del Bayern Monaco ha poi commentato il rapporto professionale di amicizia che lo lega ad Andrea AgnelliAbbiamo fatto affari di continuo, io poi con Andrea mi capisco al volo. Ma il mio cuore resta interista, non scherziamo”.

Rummenigge ha anche detto la sua sul prossimo campionato di Serie A e su chi possa essere la squadra favorita: “È presto per esprimere giudizi, manca più di un mese alla fine del mercato e tante cose possono cambiare. Ma di una cosa sono certo. Ancor prima dei giocatori di nome, è fondamentale la filosofia di lavoro, che ci sia completa armonia con lo staff tecnico”.