Doppia seduta verso Roma-Juve di domani, alle 22:05 parla Allegri

0
397
Douglas Costa ©Getty Images

Prosegue la tournée negli Stati Uniti per la Juventus, che affronterà la Roma domani nell’ambito del torneo estivo della ‘International Champions Cup’ che anche quest’anno vede la partecipazione dei bianconeri. Le news Juventus sono caratterizzate dall’annunciato intervento di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. L’allenatore dei campioni d’Italia interverrà quest’oggi in conferenza stampa per presentare l’impegno. Marchisio e compagni sono rientrati a Boston dopo la vittoria contro il Paris Saint-Germain e sosterranno una doppia seduta di allenamento al ‘Babson Center’.

Juventus, il comunicato del club sul programma per il match contro la Roma.

Sul sito web ufficiale del club bianconero si legge: “Il ritorno della Juventus a Boston è coinciso con quello del sole sul Massachusetts: la pioggia che aveva accompagnato la prima parte di allenamenti al Babson College ha lasciato il posto a un clima decisamente più in linea con la stagione, anche se, per la seduta atletica sostenuta dai bianconeri in mattinata, sarebbe stata forse più indicata la temperatura di qualche giorno fa”.

“La squadra, che ieri aveva lavorato a gruppi separati, oggi è tornata compatta e nel primo allenamento della giornata si è dedicata ad una serie di ripetute su diverse distanze, lasciando la parte tecnica e tattica per la seduta pomeridiana. Anche per domani sono in programmi due allenamenti, inframmezzati dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri: sarà infatti già vigilia di Roma-Juve, in programma domenica al Gilette Stadium, casa dei New England Patriots di football, alle 16.05 locali, le 22.05 italiane. Un gustoso antipasto del prossimo duello in campionato che chiuderà la tournée americana”.