Verso Juventus-Lazio: recuperati Cuadrado e Szczesny

0
355
Juan Cuadrado in Juventus-Torino © Getty
Cuadrado, Juventus-Torino © Getty Images

Terzo giorno di preparazione per la Juventus sul campo di Vinovo in vista della sfida di domenica sera valida per la conquista della Supercoppa Italiana contro la Lazio. La squadra ha svolto la sessione mattutina di allenamento. In gruppo si sono rivisti Cuadrado e Szczesny. Il colombiano e il portiere polacco hanno dunque smaltito i relativi acciacchi e dovrebbero essere a disposizione di Allegri per la partita.

Juventus-Lazio, le possibili scelte di Allegri e Inzaghi

Come riportano le news Juventus, Allegri dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1. In difesa De Sciglio è leggermente favorito su Lichtsteiner, a centro più Barzagli che Rugani e Benatia affianco a Chiellini, a sinistra Alex Sandro. A centrocampi in tre si giocano due maglie: Marchisio sicuro del posto dopo le ottime prove nelle scorse uscite, al suo fianco è ballottaggio Pjanic-Khedira. Dietro all’unica punta Higuain agirà Dybala, a sinistra Mandzukic, mentre sugli esterni è sfida Cuadrado-Douglas Costa. Inzaghi si appresta a schierare il 3-5-2 con Wallace, De Vrij e Radu davanti a Strakosha. Centrocampo a cinque composto da: Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić e Lulić. In attacco si scalda Keita per fare coppia con Immobile. Problemi all’adduttore per Felipe Anderson, attualmente in dubbio per la sfida di domenica.

Ecco le probabili formazioni: 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Keita, Immobile.