Verso Juventus-Lazio: nessun problema per Szczesny, Keita dal primo minuto

0
359
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Continua la preparazione della Juventus alla finale di domenica sera contro la Lazio, sfida valida per la conquista della Supercoppa Italiana. La compagine bianconera agli ordini di mister Allegri si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Vinovo per la consueta sessione mattutina. Nessun problema per Szczesny che si è allenato con i compagni. In gruppo anche Cuadrado e Sturaro. Lavoro tattico e successivamente partitella a campo ridotto. Domani nuovo allenamento in mattinata per la squadra. Come riportano le ultime news Juventus, questa mattina è stata presentata in conferenza stampa la squadra femminile bianconera alla presenza dell’amministratore delegato Beppe Marotta, il quale però non ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il mercato.

Juventus,-Lazio, le ultime di formazione

Allegri intanto continua a valutare il possibile undici titolare da schierare nella sfida di domenica. Tre ballottaggi per il tecnico bianconero: De Sciglio-Lichtsteiner, Barzagli-Rugani-Benatia per un posto e Cuadrado-Douglas Costa. Ancora pochi giorni a disposizione dell’allenatore per testare la formazione e scegliere gli uomini giusti. In casa Lazio, come riportato da ‘Premium Sport’, dovrebbe essere Keita a partire titolare. Felipe Anderson infatti non ha ancora smaltito gli acciacchi. Basta e Lulic agiranno sulle fasce, mentre il nuovo arrivato Lucas Leiva sarà subito titolare.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Keita, Immobile.